Ripetitore Di Pietrarossa

Ultima modifica: 24 maggio 2013
ripetitore di pietrarossa
Il Ripetitore di Pietrarossa è un oggetto fondamentale per i circuiti di pietrarossa. Come sapete, infatti, la pietrarossa dopo 15 casella esaurisce il suo segnale, e quindi va ricaricata. Per farlo usiamo questo oggetto, che rigenera il segnale per altri 15 blocchi.
Il Ripetitore di Pietrarossa può essere usato anche come diodo (blocca il segnale in ingresso in un verso, mentre lo lascia passare nell'altro) e come ritardatore (ritarda il segnale d'uscita)

Funzionamento - Ripetitore Di Pietrarossa

Il funzionamento dettagliato è illustrato sul video.
Per far funzionare il Ripetitore di Pietrarossa come semplice rigeneratore di segnale bisogna posizionarlo correttamente, seguendo questa semplice regola: porsi sopra la pietrarossa dove arriva il segnale, dando le spalle alla sorgente del segnale e (quindi) guardando la destinazione.
Per usarlo come diodo, basta posizionarsi nella maniera inversa a come appena scritto.
Infine, per usarlo come ritardatore, va prima posizionato (come scritto) e poi, col tasto destro, "puntando" il ripetitore, cliccare col tasto destro; noterete che si è mossa una delle due torce, e la distanza fra esse è aumentata: più grande è la distanza, più grande è il ritardo.

Crafting - Ripetitore Di Pietrarossa

ripetitore di pietrarossa crafting
Torcia Di Pietrarossa, Pietrarossa, Pietra

Caratteristiche - Ripetitore Di Pietrarossa

ImpilabileSi (64)
TipoPietrarossa
RichiedeTorcia Di Pietrarossa, Pietrarossa, Pietra
Id93

Video - Ripetitore Di Pietrarossa